venerdì 17 maggio 2013

Haul & Unboxing - Ordine Bioalchemilla (Alleluja!!)

Buongiorno carissimi,

Allora faccio lo stesso questo post anche se la sfiga e l'incompetenza sono all'ordine del giorno in questo periodo.. ma lasciatemi raccontare fin dal principio.

Giorno 19/04, il sito Bioalchemilla (che ha un negozio fisico a Massafra) lancia le spedizioni gratuite online per non mi ricordo che motivo. Ovviamente, io donna che bramo i cosmetici eco bio ne approfitto.
Giorno 24/04 il mio pagamento va a buon fine, quindi ci si aspetta che di lì a qualche giorno il mio pacco venga spedito..
Una settimana... sul sito dava ancora in sospeso. Mando un'email chiedendo spiegazioni e non ottengo risposte. Dopo qualche giorno scrivo sulla loro pagina di facebook, dove a quanto pare sono più attive, chiedendo gentilmente di aggiornarmi circa lo stato del mio ordine. Dopo qualche ora mi arriva un'e-mail che mi avvisa che il mio ordine era ora Pagato - In attesa di lavorazione.. Attesa DI CHE COSA? Boh, passa ancora una settimana e nulla.. al che cominciano a girarmi un po' le palle. Altra mail, altra risposta mancata. Vado su facebook.. "eh no perchè mancano dei prodotti e le tempistiche di consegna non le possiamo sapere". MA DIRLO? Mi metto "l'anima in pace ed attendo"..un'altra settimana. Finalmente lunedì 13/05 viene spedito il pacco. Mercoledì mi chiama il corriere perchè non mi trovano..... Invece di mandare il pacco al mio paese di provincia, l'hanno mandato a Varese.. pacco in consegna quindi per venerdì. Oggi arriva.. all'inizio tiro un sospiro di sollievo. Dopo un'ora ci ripenso.. no, c'è qualcosa che non va. AAAAAAAH! Manca un prodotto! Toh, va, esattamente come successo l'ordine fatto lo scorso agosto! Sembra (?) quasi fatto
apposta. 'Sta volta chiamo direttamente..

Adesso cosa vi aspettate? Vi avviso, non c'è un lieto fine...


CASUALITA'! Il prodotto è finito proprio OGGI! Ma che strano... "facciamo l'ordine e glielo mandiamo". Mia raccomandazione "PER FAVORE, mandatemi un'e-mail quando lo spedite...." - "Sì sì ovvio!" visti i precedenti, ci spero davvero poco.

Diciamo che se forse si concentrassero di più sul servizio clienti e sul mandare la roba per tempo ai clienti che HANNO PAGATO invece di mandare prodotti GRATIS come se non ci fosse un domani tra le youtubers sarebbe meglio... forse eh.

Vabbè, stendiamo un velo pietoso. Ecco il pacco ed i prodotti imballati:



Almeno si sono sprecati a imballarmeli per bene.

I prodotti:


I campioncini:


(L'ombretto è la minitaglia dell'ombretto Pavone di Nevecosmetics)

Ciò che ho preso:

Olio di cocco ~ Tea Natura: € 4,00 x 200ml, ne ho presi due in vista dell'estate e perchè voglio provare a fare uno struccante con una ricetta trovata online.

Shampoo antiforfora al Fiordaliso ~ Lavera : € 8,70 x 250ml. Perchè non ci facciamo mancare nulla in una testa disastrata come la mia.....

Ghassoul ~ Tea Natura:  €5,24 x 350gr. Presto un post con ricetta! :)

Deodorante Cloris ~ Tea Natura: € 5,70 x 100ml. Speriamo che basti, sapete, in vista dell'estate..

Blush Mallow Rose ~ Benecos: € 3,99. Anche il Sassy Salmon mi ispira un sacco!

Il balsamo che manca boh, ve lo farò vedere tra i terminati perchè giustamente era l'unica cosa di cui avevo BISOGNO ORA!

Non so se ridere o piangere.

XOXO
Claris.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: