venerdì 20 settembre 2013

Review - BENECOS Natural Mineral Powder

Buonasera a tutti!

Oggi vi parlo del fondotinta in polvere minerale, ovviamente completamente naturale, di casa Benecos, comprato sul sito de "Il giardino di Arianna".

Questo è il prodotto:


Nel colore LIGHT SAND - € 4,80 per 10 gr di prodotto.

Venduto come cipria, questo prodotto è il nuovo prediletto per la mia base giornaliera.

Il colore, per tanti considerato troppo chiaro, si sposa perfettamente con il mio incarnato.
La coprenza è media da asciutto, perfetta per uniformare l'incarnato e nascondere le imperfezioni non troppo appariscenti. Io uso comunque un correttore di base, non pretendo che mi copra bubboni di grandezza e rossore considerevoli.. e non penso si dovrebbe pretendere in ogni caso da un fondotinta in polvere minerale.

Non si vede molto, appunto perchè è del colore della mia pelle :P
Da bagnato la pigmentazione aumenta, ma la resa rimane comunque simile. Può essere utile per chi ha la pelle secca, per me che ce l'ho grassa non è comunque un metodo di applicazione ottimale, anzi.

La durata è discreta, io lo tengo dalla mattina alle 7.30 alla sera tardi, quindi non trovo più molto nel dischetto quando vado per struccarmi.

Unica pecca, da solo non trattiene più di tanto il sebo a lungo andare. Io faccio una lieve passata anche di cipria nella zona T per settare il tutto e garantirmi qualche ora di opacità in più.

In sostanza, per chi non ha la pelle particolarmente secca e vuole spendere poco avendo molta qualità e quantità (che non guasta affatto), io lo consiglio vivamente!

As always, aspetto la vostra opinione!

XOXO
Claris.



4 commenti:

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: