mercoledì 11 settembre 2013

Review - Shampoo éclat couleur AVRIL

Buonasera!

Questa sera voglio parlarvi di questo shampoo della Avril, preso da Il Giardino di Arianna
qualche tempo fa, come potete vedere in questo HAUL.



Costo € 7,00 per 500ml di prodotto

Trattasi di uno shampoo nato per capelli colorati, che io attualmente non ho, ma che ho preso perchè attirata dalla profumazione al lampone.

Bene, sappiate che io me ne sono completamente innamorata.

Ha un profumo delicato e delizioso, non stucchevole, lava perfettamente i capelli (faccio due lavaggi a settimana, e quando vado per lavarli i capelli non sono comunque sporchissimi) anche se grassi e li lascia morbidissimi.
Io, che ho i capelli ricci e crespi, a volte non sento la necessità di mettere il balsamo.

Ne basta pochissimo, indi per cui questo boccettone di mezzo litro durerà una vita e mezza.. cosa che non mi dispiace affatto.

Gli ingredienti:


Tra gli ingredienti, come cita il sito Il Giardino di Arianna, notiamo:

~ Acqua floreale di Camomilla bio addolcente e lenitiva.
~ Burro di Karité bio nutriente e protettivo
~ Con olio di semi di  Lampone bio emolliente e ammorbidente
~ Estratti di frutta di Noce Indiana bio
~ Estratto di melograno

Sto provando anche altri prodotti di questo marchio che mi stanno dando ottime soddisfazioni, dei quali vi parlerò con il tempo.

Se cercate uno shampoo delicato ed efficace, ve lo consiglio vivamente.

Fatemi sapere ovviamente se l'avete provato come vi trovate :)

XOXO
Claris.

5 commenti:

  1. Ho conosciuto da poco questa marca ma non ho mai provato niente.. interessante, i formati da 500ml o da 1l sono le più convenienti e durano davvero tantissimo!!! Io sto usando lo shampoo vivi verde e l'odore non è dei migliori :d però trattandosi del mio primo shampoo completamente verde non ho modo di fare un confronto! Mi ci sto trovando bene ;) però applico sulle punte un olio di semi di lino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampoo della Vivi verde, avendo appunto questo formato famiglia, l'ho skippato per ora. Ma vorrò provarlo in futuro!

      Elimina
  2. Uh dovrei provarlo io se è per capelli colorati!

    RispondiElimina
  3. Ciao anche io ho appena comprato questo shampoo e ti volevo chiedere se va usato diluito oppure puro sui capelli bagnati

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: