lunedì 23 giugno 2014

Review - Complete coverage concealer ELF

Buongiorno fanciulli del mio ♥

In questo afosissimo lunedì di giugno, mi accingo a parlare di uno dei prodotti che sto usando giornalmente ormai da mesi: il set di correttori "Complete Coverage Concealer" della ELF

Colore LIGHT - € 4.95



Questo set di correttori è il mio alleato contro le imperfezioni da parecchio tempo ormai.


E' composto da 4 colori, 2 chiari, l medio ed 1 più scuro ed aranciato.
Io utilizzo i primi due mischiati per coprire le imperfezioni, quella più scura per le occhiaie più ostinate e quello medio per quelle più leggere; lo sto tenendo anche per quando mi abbronzerò, in modo da avere giù un correttore più scuro senza doverlo comprare appositamente.. per quelle poche volte che lo userò :'D

Questa foto è vecchia.. ormai ho esaurito quasi tutte le cialde :'D
Questi correttori hanno una consistenza cremosa al punto giusto, quel tanto che basta a non farli andare in giro per la faccia a loro piacimento.
La coprenza è medio-alta, modulabile senza creare un brutto effetto.
La durata è media, non dico che alla sera i miei ponfi sono ancora coperti alla perfezione, ma rimangono comunque lievemente celati.

Penso che in futuro potrei pensare di ricomprare questo set, perchè alla fine per il prezzo che ha la resa è più che soddisfacente :3

Voi l'avete mai provato?
Ditemi u.u


Infinito Cubo;

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: