mercoledì 18 giugno 2014

TAG: 10 Random Things | Beauty Edition

Buon pomeriggio fanciulli,

Oggi voglio proporvi questo celeberrimo post, che consiste nel confessare 10 fatti random riguardanti il mondo del makeup/beauty.
Pronti? Cominciamo!

1 - Ho sempre avuto la passione per il trucco, fin da piccola ero solita rovistare nei beauty di mia mamma e spiaccicarmi addosso qualsiasi cosa mi capitasse per le mani.

2 - Sono molto pigra, compro creme su creme ma le metto solo quando ho voglia. Poi ovviamente mi lamento che la mia pelle del viso e del corpo fanno schifo :'D

3 - Le mie ciglia sono pessime, corte dritte e chiare. Quindi il mascara è indispensabile.

4 - Durante il primo anno delle superiori, andavo in giro (a volte) con il fondotinta di 20 tonalità più scuro rispetto al mio incarnato. Giovane ed ingenua me. Ora ovviamente è una cosa che non tollero.

5 - Per ogni makeup che faccio, devo SEMPRE, in qualche modo, rendere scura la rima esterna della palpebra superiore. Non per forza con l'eyeliner, anche solo con un ombretto scuro.. senza non riesco proprio a vedermi.

6 - Dopo anni ed anni di trucchi e tutorial, non sono ancora riuscita a capire quale sia effettivamente il mio sottotono di pelle, quindi sono giunta alla conclusione che sia semplicemente neutro.  Ci sta, no? :'D

7 - Ho cominciato a comprare prodotti per le sopracciglia solo nell'ultimo anno, anche se sono più di 5 anni che guardo tutorial su " Come ridefinire le sopracciglia". Non che io li usi comunque granchè, ma almeno per le occasioni più importanti mi sforzo di sistemarle un po'.

8 - Non ho l'occhio particolarmente grande, quindi potrei usare la matita chiara nella rima interna per rimediare.. il problema è che l'effetto che fa su di me è orrendo. Sono e rimarrò sempre fedele alla matita nera

9 - Sono sempre stata una grandissima utilizzatrice di correttori. Questo perchè ho sempre avuto la pelle grassa ed impura, con conseguenti imperfezioni da celare.

10 - Sono una compratrice compulsiva di smalti, ma qui nel blog ne avrò parlato 2 volte su quasi 100 post fatti. Rimedierò!


Ecco qui, taggo chiunque ovviamente!

Infinito Bubo;

1 commento:

  1. Condivido in pieno la pigrizia per le creme! Mi piace troppo comprarle, ma non riesco mai a usarle con costanza :P

    RispondiElimina

Lasciami la tua opinione, o anche solo un saluto! (: